io sono il FIGLIO DI pu***na del video con la Clio RS... non sono qui ne per litigare ne per far casini.. speravo nel video di trovare come minimo delle scuse per i bei complimenti e le belle parole.. e per dire che non si era in gara (e lui parla di giudici e di provvedimenti per sorpasso in bandiera gialla AHAH)... non credo di aver commesso nessun reato.. mi stavo solo divertendo e cosi è stato.. smentisco ogni cosa che ha detto.. mi sono avvicinato a lui per dirgli se la megane nera era la sua e per farmi due risate per sapere come si era vista da dietro la scena.. ho detto di aver chiesto troppo dalle gomme ormai alla frutta.. ma non ho accennato ne a rischio incidenti... erano già un paio di giri che ero dietro e non trovavo occasione per passarlo proprio perchè la macchina era ballerina per la pioggia, la pista metà asciutta e metà bagnata e per le gomme.. tutto qua.. non ho altro da aggiungere.. se il vostro divertimento è dare del figlio di pu***na, del co***one, del cretino ad un ragazzo che ha la stessa vostra passione.. allora fatevi qualche domanda in più del dovuto..
detto questo mi spiace che non ci sia più il video perchè mi piacerebbe poterlo rivedere e farmi 4risate ogni tanto.. ovviamente senza audio.. anzi no.. anche con quello fa abbastanza ridere.. per la questione "terroni" non sono io a scrivere ma altre persone..
Io più che chiederti scusa per "le ingiurie" non so che farti .... per il resto non concordo sul tuo atteggiamento in pista, soprattutto l'aver tentato di rientrare in pista mentre stavo passando all'Ascari, con fare intimidatorio .... per quanto riguarda quello che mi hai detto, il mio accompagnatore può confermare tutto .... saluti!