ok ho la macchina solo da una settimana, ma sta sorgente gia mi da i nervi! (radiosat 15x4)
forse è ora di intervenire, anche se è presto volevo aspettare almeno un altro po!
1) penso di aver capito come si smonta lo stereo originale ma chiedo conferme, devo infilare delle stecche metalliche nei 4 fori, smontare il porta oggetti sottostante e sfilare giusto?
2)noto a malincuore che la cornice esterna del mio alpine e più piccina rispetto le dimensioni
dell'autoradio originale! come posso risolvere
3) ma la renault che attacchi ha? iso?
Starplat
bravo... hai capito da subito i limiti della sorgente originale
cmq per smontare l'autoradio basta inserire le chiavi a U, o 4 fili di ferro nei fori e quindi, una volta sbloccata, tirare furori l'autoradio.
non occorre smontare il vano ma senza potresti essere + comodo a "sistemare" i cavi.
Per quanto riguarda la cornice ti confermo che devi acquistare l'adattatore (face adapter...), ma te la cavi con pochi euro.Simply.the.nenn
simo, per le info riguardo l'estrazione della radio ti rimando a questa discussione
nelle pagine centrali dovresti trovare quello che cerchi...
per quanto riguarda la mascherina, in giro ce ne sono tante a 1 o (ultimamente) a 2 din
per gli attacchi in fine puoi stare tranquillo... la renault ha slot din e attacchi isoscusa ma per sbloccare l'autoradio, devo inserire contemporaneamente in tutti e 4 i fori il fil di ferro, o uno per volta è uguale? (non ci sto riuscendo
)