il filtro c'è già ma il mio piu grosso problema è che non il turbo..
va bene la bimba in condizioni perfette del clima (non troppo caldo, non troppo freddo e con poca umidità...) solo che come dite voi con lo sterzo cosi sensibile è impossibile avere una buona tenuta... inoltre è troppo alta! dovrei fargli un assetto per migliorarne le prestazioni, in quanto mi è successa un cosa che ha dell'incredibile:
- se sono su da sola (quindi la twingo rimane a una certa distanza dall'asfalto) a tutto piede fa i 153 a fatica...
- su in 4 (pieno carico) con climatizzatore acceso ha preso i 171 come ridere
quindi credo che più sia aderente al manto stradale più possa scaricare a terra quei pochi cavalli che ha, ma comunque già con il CDA (filtro in carbonio BMC) è cambiata tantissimo!
Vedremo a monza come si comporta questa volta (nel 2009 sono entrata che era originale e in rodaggio x di più)!
il problema e che nell'aspirato spendi tanto e guadagni poco rispetto ad un turbo.
secondo me il problema della velocità nasce dal cda e lo presumo dal fatto che a clima spento dovrebbe funzionare l'egr oltre che ad avere un'immissione di benzina minore
morale... rimappa e non se ne parla + anche se farlo solo per un cda è un tantinello sprecato,se aggiungi un cat a 200 celle,centrale e terminale la cosa già cambia.