BANNER_megane_2_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
21 Settembre 2024, 06:42:50

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224728
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 580
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 450
Totale: 450
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 49 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi (secondo topic)  (Letto 530243 volte)
0 utenti e 8 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #195193: 26 Dicembre 2010, 21:09:31 »

allora ricapitolando i lavafari sarebbe sconsigliato montarli, ma in caso che le fdo se ne accorgerebbero?
ti viene confiscata l'autovettura?

comunque ci vuole : il kit xeno lamp come mi hai consigliato
e la rotella per la regolazione sarebbe quella che ho anche io di serie con gli alogeni?

mi sapresti consigliare dove acquistare il kit e magari una persona SERIA dove farlo montare?
io sono paranoico su ste cose, preferisco regalare 100 euro di montaggio ad uno ma avere un lavoro fatto ad opera d'arte

cmq non ho capito bene il problema dello spunto, in pratica avendo uno spunto basso è possibile che se accendo
l'auto a fari spenti, i fari di conseguenza non partano e per risolvere il problema dovrei accendere il lunotto post termico e poi accendere i fari giusto?

oppure accendere i fari a macchina spenta? però mi è stato detto che su alcune auto vecchie questa cosa è sconsigliata
in quanto ci sono dei cali di tensione e potrebbe bruciare la lampadina, è vero?

scusa il milione di domande Occhiolino

Allora il lavafaro si può montare il problema è solo il costo....

Una pattuglia sveglia può accorgersi tranquillamente della mancanza e quindi incorri in 400 euro circa di multa e sequestro del libretto fino alla revisione (insomma devi rimontare quelle alogene)

Per il kit non è detto che sia necessario quello xenon lamp in quanto anche quello può dare dei problemi come tanti altri...mentre alcuni come quelli di Ieietto e Gio130cv che non sono di quella marca non hanno alcun problema....quindi secondo me è solo questione di trovare il kit giusto.....

La rotella che intende trudone è quella della regolazione manuale dell'altezza dei fari alogeni che hanno tutte le meggy....

Per montarlo se non hai un meccanico di fiducia puoi chiediere a qualche amico ti saprà consigliare...(resto dell'idea che la cosa migliore sia montarselo da soli lol ma non tutti sono capaci anche se non è complicatissimo....  )in alternativa dicci almeno in che zona abiti in modo che ti si possa consigliare....

Per il problema dello spunto ammesso che ci sia (visto che nessuno ha ancora provato a cambiare la batteria per vedere se il difetto non si ripresentava) si hai capito bene dovrebbe bastare fare quello che consigliava trudone con il lunotto termico....

Comunque con il kit giusto non dovresti avere nessun problema ed è a quello che devi puntare possibilmente...e non ad espedienti per bypassare i problemi....



Post Unito: 26 Dicembre 2010, 21:46:15
Montato il mio kit da 5000k....per ora nessun problema....e qui na grattatina c'è vò!!!

Sgrat....sgrat.....

Speriamo in bene ora.....

Ringrazio ieietto per il consiglio su dove fissare le centraline (anche se ci avevo pensato pure io) mi ha dato la conferma che li era fattibile quindi thanks....
« Ultima modifica: 27 Dicembre 2010, 14:40:48 da daveluca » Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 49 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 49 50 » Simply.the.Nenn 999 455809 Ultimo messaggio 29 Novembre 2010, 19:14:54
da daveluca
Impianto XENO renault: problemi Il Meccanico M C I « 1 2 » Simply.the.Nenn 34 25818 Ultimo messaggio 12 Ottobre 2012, 22:49:06
da MEGANECC
Megane III RS [Secondo topic] Modelli Megane RS « 1 2 ... 6 7 » Enrico250 133 143981 Ultimo messaggio 19 Dicembre 2013, 17:05:18
da mark87s
problemi installazione radiosat classic bluetooth Impianto Elettrico megancoupè1.9 8 8525 Ultimo messaggio 05 Settembre 2012, 08:53:33
da LawrenceRS225
Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi (terzo topic) Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 12 13 » Enrico250 241 296348 Ultimo messaggio 09 Marzo 2020, 16:09:42
da Lupin8o