BANNER-megane_2-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Settembre 2024, 09:20:09

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8725
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 508
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 265
Totale: 266
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Tempi di Consegna  (Letto 382871 volte)
0 utenti e 23 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #189349: 02 Dicembre 2010, 06:38:43 »

Ragazzi c'è una novità, ho letto bene il contratto e posso recedere dopo il 45° giorno, e così ho fatto.
Ieri ho inviato raccomandata A/R per il recesso.
conseguenze: Alle 12 in punto di oggi mi chiama la Renault Italia, perchè avevo telefonato per avere spiegazioni sul ritardo, mi dicono che hanno una forte richiesta e non riescono a stare dietro la produzione e sopratutto perchè ci sono state delle variazioni di colore riguardo il nero, che non è più nero nacrè ma è un altro tipo che non ricordo bene il nome comunque sempre metallizato.
Allora mi dicono che la consegna è per il 15/12/2010 e per scusarsi mi offrono a scelta o un'auto  di cortesia nell'attesa, ho un buono di 200€ da usufruire entro il 2011.
Non avendo necessità di un'auto di sostituzione  accetto il buono.
Alle 12.30 mi chiama il concessionario dicendomi che hanno ricevuto la raccomandata e si scusano anche loro ma purtroppo non è colpa loro.
Allora gli ho detto di prendere si e non, in considerazione la raccomandata, e che quando arriverà la macchina si vedrà.
Adesso mi sono accorto nell'ordine il 13/07/2010 ho aggiunto il bluetooth + plug & music alla modica cifra di 210€
attalmente sappiato tutti che l'autoradio è di serie, si può scegliere il bluetooth +plug & music sempre per 210€ e in alternativa come optional puoi scegliere RadioSat "3D Sound by Arkamys" CD MP3 Bluetooth + Plug & Music sempre alla modica cifra di 210€ cosa che prima non si poteva fare.
Adesso cosa faccio? l'Arkamys da come si dice è nettamente superiore, e se trovo su la radiosat normale cosa faccio quando allo stesso prezzo potrei avere un optional superiore?
Ringrazio tutti anticipatamente per i consigli




Allora il nero di cui parli si chiama nero etoille e sostituisce il nacrè...e secondo me è molto più bello e molto più brillante....quindi vale la pena aspettare.....

lo so perchè è il colore della mia meggy.... lol lol  e ti posso quindi confermare che è vera la storia dei ritardi perchè l'ho avuto anche con la mia un po' (15 giorni).....ma certamente non così tanto come te....

Per quanto riguarda l' arkamys...bisogna vedere se hanno effettivamente assembleato già l'auto o meno...
Se è già stata assemblata non hai modo di fartelo mettere....almeno non gratuitamente....mentre se non l'hanno finita di assemblare solitamente puoi farlo solo tieni conto che una variazione d'ordine anche minima fa prendere altro ritardo alla macchina....io per il plug & music aggiunto dopo un mese dall'ordine ho preso altri 10 giorni di ritardo (ed è solo una presa usb in +)......
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: