[...]
ma più o meno i prezzi che ho trovato sono i seguenti:
- alpine 79 euri il kit,59 i coassiali e 179 il sub
- coral dlk 130 94 euri a norauto,coral dlc coassiali 59 euri sempre norauto
- pioneer ts-e 130,108 euro online,ts - e 1302 coassiali euri 65 e il sub wx 210 173 euro
- il sub modello vecchio wx 220 si trova a 150.......
mi sembra di capire che la qualità migliore ce l'hanno i coral,che tra l'altro monto già sulla mia attuale peugeot con woofer da 16 e tweeter modello pininfarina,mentre ho due coassiali stessa serie dietro,amplificati dalla radio,una panasonic cq 7301 che è sempre andata bene,ma non ha le prese usb nè bluetooth......
son orientato a fare effettuare il lavoro alla norauto,che è vicino acasa mia,anche se mi hanno sparati un preventivo notevole,tra manodopera,cavi e accessori qua siamo sui 300 euro.......320 circa di altoparlanti e sub....200 di autoradio e 170 di adattatore phonocar per i comandi al volante e navigatore........fanno mille euri sporchi.....speriamo che la resa sia migliore che con l'arkamys,che mi portavo via con i 210 euri
[...]
Vai di Coral dato che hai un' autoradio (sorgente) piu' potente e sicuramente piu' pulita.
Per il prezzo, IMHO e' in linea perche' devi pensare che c'e' da smontare la plancia e anche gli interni delle portiere.
Ti servira' anche l' adattatore 3/930 della phonocar per installare i woofer del fronte anteriore nelle portiere altrimenti posso esserci problemi di profondita'.