senti rrobyker, sei partito direttamente col bianco o ti stuzzicava anche il nuovo nero? xchè personalmente sono un po' indeciso.... il bianco oggi è veramente bellissimo, però siccome l'auto dovrò portarmela avanti x un bel po' di anni, ho paura di stancarlo! che mi consigli?
Avevo il tuo stesso dubbio....alla fine ho optato per il nuovo nero etoille che è spettacolare...molto meglio del nero nacrè vecchio secondo me...pensando a quando invecchierà la macchina come linea il bianco secondo me le farà perdere a livello estetico....se penso alle macchine con linea vecchia di colore bianco mi fan :me**a:
mentre le nere per me "invecchiano meglio"....poi è questione di gusti e magari di soldi (490 euro)...qualcuno ti darà parare opposto.....spero di esserti stato utile
Beh io ho scelto il bianco per un altro motivo: la vecchia Peugeot era blu scura e d'estate dopo 10 minuti parcheggiata al sole (i posti all'ombra sono un'utopia) era un forno ed entrarci non era una bella esperienza... Odio il caldo più di ogni cosa e considerando che il bianco sulle auto ha anche una funzione pratica di assorbire meno calore e quindi affaticare meno l'impianto di climatizzazione,risparmiando così energia e conseguentemente bruciando meno carburante e inquinando meno l'ho presa così