sto cercando di sostituire la luce di posizione bruciata.. ,ma non capisco come si toglie dal fanale!!! sembra piu complicata degli anabbaglianti che cambio in 2 minuti!!! qualkuno mi sa dare qualle dritta!!?? o una megane 2 phase 1 fanali normali
Inserisco il metodo che ho usato io per cambiare anabbaglianti e abbaglianti, proprio oggi sulla mia new megane 2° sere 1.5 106
Premetto che ho optato per 4 lampade effetto xeno, ma solo perche ho fulminato entrambe le h7 nello stesso momento, non so il motivo e spero non ricapiti in futuro. Le anabbaglianti h7 dai passaruota, individuato il coperchio, svitato ho estratto a pressione la lampada che almeno nel mio caso non ha la molla e come dicevo è incastrata a pressione, le abbaglianti h1 (ed eventualmente le anabbaglianti)... qua viene il bello, dal cofano motore, a destra (lato batteria per intenderci) ho smontato la batteria, sono esattamente 3 viti, 2 dei poli ed una del fermo, poi il manicotto dell' aria, che si sfila in un secondo, e da li ho l'accesso perfetto al faro, la molletta si vede bene, invece a sinistra lato vaschetta, il collo della vaschetta si sposta, credo sia fatto a posta, spostato qualche tubo, ho accesso al faro.