Cavolo !!!! Ieri sono stato al negozio per ordinare i cerchi OZ Superturismo.............. purtroppo nel computer del negozio oppure dal sito OZ non risultano compatibili con la Megane RS
infatti ci dava solo gli "Alleggerita" e le "Ultraleggera". Le Alleggerita le avevo scartate perchè troppo costose e avendo le razze che finiscono all'interno del canale del cerchio le fanno sembrare più piccole di quello che sono. Le Ultraleggera non sono male, costano circa 20€ in più delle Superturismo. Forse sono l'unica scelta rimasta.
Però sia dal sito OZ che dal computer del negozio risultano con interasse fori 5 x 108 che è quello della Megane !!! Però differiscono per ET rispetto agli originali della RS.
Ora io mi chiedo e VI chiedo che ET hanno gli originali della fase 2 nella misura 8 X 18"? All'interno dei cerchi purtroppo non è riportato questo dato.
A me interessa sapere l'ET così anche se non è uguale a quello degli originali posso capire se li posso montare o no. Nel senso che ora monto gli originali con distanziali da 21mm e stanno a filo carrozzeria davanti e un po dentro nelle ruote posteriori. Se l'ET dei Superturismo me li fa stare a filo della sagoma è OK se invece li porta a contatto con le pinze o gli ammortizzatori non so se li monterò. Comunque ci sarebbe sempre l'ausilio dei distanziali per correggere questo problema.
Purtroppo il computer del negozio ritenendoli non compatibili non mi fa vedere i dati dei Superturismo.
Chiedo quindi a chi ha cambiato i cerchi originali sulla RS se è a conoscenza dell'ET di quelli originali. E se qualche buon'anima sà spiegarmi come funziona il calcolo dell'ET o offset che dir si voglia
P.S. Ora che mi serve il sito della OZ è in fase di sistemazione