io ho avuto un problema del genere.. un graffio non enorme ma per chi si farebbe inculare per la propria macchina
questo era un bel guaio !
sostituire il cerchio non era affatto nei miei pensieri, se pensi che il pack sport ti costa solo 400 euro e hai cerchi, gomme e vetri mentre se devi comprare un silo cerchi ti costerà un botto..... quindi dovevo trovare una soluzione: io ho risolto con ottimi risultati carteggiando per bene il graffio fino a quando ho eliminato il solco che c'era nel cerchio, dopo ciò, pennellino e vernice grigio metallo comprata al brico... il colore era identico a quello del cerchio, è chiaro che se guardi da mezzo metro di distanza la differenza la vedi, ma se non ci stai li a fissarlo il risultato è sensazionale... guradate le mie foto e mi saprete dire se lo vedete (posteriore sinistra)
addirittura ho visto un amico che dopo aver carteggiato, ha verniciato il cerchio con l'uni posca color argento.. il risultato: tempo perso 15 minuti, spesa euro 4, risultato ottimo.... solo che dopo qualke mesetto lo deve ripassare. valuta valuta.... non sperperare denaro tanto anke al cambio gomme i cerchi rischiano di grattarteli un pò... mi saprai dire !!