john1608
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 1
|
|
« Risposta #176130: 14 Ottobre 2010, 11:21:26 » |
|
Ciao FSA.....avevo esattamente lo stesso tuo problema, mi sono rivolto alla concensionaria e abbiamo cambiato le guarnizioni delle portiere sia lato passeggero che guidatore. Adesso (dopo 3000km) non ho nessun rumore ma mi sa che prima o poi tornera...dalla concensionaria mi hanno detto che e' tutto (purtroppo) normale con questi piccoli rumori e che appena me lo fa di nuovo di andare per cambiare ancora (ovviamente dentro la garanzia)....speriamo bene.
Per la cintura quando me lo fa cerco di sistemarla bene tirandola un po, cosi da essere applicata meglio sul mio corpo e il rumore smette.....ho visto che tanti mettono la cintura troppo molle (non so se mi sono spiegato bene) che oltre ad essere un po pericoloso fa anche questi rumori.
Io invece, su strade sconesse, sento un piccolo rumore mettalico nella parte post. sinistra.....un rumore che mi sembra dall interno della macchina come se qualcuno tocasse con un oggetto metalico il finestrino....qualche idea su cosa puo essere? (dalle prove fatte in conc. abbiamo escluso il ponte post che per il momento funziona bene)
|