@FSA: quindi in seguito aggiungendo casse è possibile cambiare modulo di gestione sostituendolo con uno delle due serie superiopri ? (suppongo che le casse in piu vengano gestite dal modulo contenente il series 4 quindi la stessa cosa suppongo varà anche in un ipotetico upgrade, no ?)
A rigor di logica dovrebbe essere possibile quello che intendi, ma non ho notizia di questo tipo di applicazioni.
Da possessore di Arkamys riassumo in due parole le mie impressioni:
PREGI
grazie al DSP con gli scenari predefiniti, la maggiore potenza in uscita, la seconda antenna integrata nel lunotto, il bluetooth integrato, la qualità audio nettamente superiore rispetto alla radio di base sono tutti aspetti che giustificano ampiamente un esborso secondo me davvero contenuto (ricordate che il sistema Arkamys era uscito a 460€, poi ribassato a 210€ a luglio 2009 in occasione della revisione dei listini). Va ricordato che lo scopo di questo sistema è dichiaratamente quello di offrire un'alta qualità d'ascolto utilizzando componenti low cost, come si legge sul materiale informativo.
DIFETTI
l'estrema personalizzazione dell'Arkamys sulle caratteristiche dell'abitacolo fa sì che tutto funzioni perfettamente solo con il sistema originale: anche su questo forum si può leggere di utenti che hanno sostituito gli altoparlanti sull'arkamys con altri migliori per ottenere poi un risultato pessimo, probabilmente per il fatto che il sistema nel suo complesso non era più bilanciato come con i diffusori (in cartone) originali. Non dimentichiamo che non è presente un microfono per l'autocalibrazione, quindi ad ogni modifica corrisponde verosimilmente una perdita di equilibrio.