BANNER=megane_3-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Novembre 2024, 23:10:23

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 399
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 327
Totale: 327
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Vi presento il "PowerFilter"  (Letto 17133 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.700

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #170657: 19 Settembre 2010, 23:00:18 »

ok ho visto com'è fatto il filtro ora mi torna, in effetti i cda hanno l'ingresso all'interno, ma non so quanto cambi in effetti

Praticamente il filtro di PowerRS non ha il deflettore di flusso interno oltre a come e' stato descritto nel disegno, ma in forse, il senso del flusso e' invertito.
Questo ci farebbe capire quanto e' importante il deflettore... IMHO abbastanza.

Mi ricordo che su un sito c'era una comparativa con grafici fatti al banco e si vedeva un aumento di alcuni CV (non tanti) con curve distinguibili ma simili sul grafico con tendenza a spostare l' erogazione piu' in alto.
Questa e' la curva dell' OTA, l' evoluzione del CDA:



Notate che c'e' un ulteriore "deflettore" rispetto al CDA che si chiama "oval trumpet"
« Ultima modifica: 20 Settembre 2010, 14:30:28 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Gadgets "RS TEAM" by Megane 2 Club Italia Off Topic « 1 2 3 » gioF1 59 38110 Ultimo messaggio 12 Gennaio 2009, 10:16:28
da Enrico225
accensione spie "stop" e "punto esclamativo" durante sterzata Il Meccanico M C I ngherappa 15 18080 Ultimo messaggio 26 Novembre 2019, 09:58:59
da Napodog
Megane 3: rimozione dell'inserto (baguette) della plancia Interni peppo79_3 11 12419 Ultimo messaggio 25 Gennaio 2011, 17:02:51
da matty