BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Novembre 2024, 05:25:49

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 375
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 282
Totale: 282
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Cosa si puo' e non si puo' elaborare in una Megane.  (Letto 78646 volte)
0 utenti e 5 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*

Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Eta': nessuna

Ringraziato: 948

« Risposta #169943: 16 Settembre 2010, 22:08:35 »

Dot4 what is? A me ricorda un driver delle USB per stampanti HP....pensa te!  lol

Per l' assetto molle tipo le eiback solo perche' non si abbassa troppo l' auto, che uso anche in montagna con asfalto non uniforme anzi ci sono spessso dei dissesti -> pericolo di toccare il fondo

Ok per la parte motoristica.
coppia conica eviterei perche'oltre che andare in montagna , ci farei diversi viaggi in autostrada dopo penso di avere troppo consumo di carburante.
Se la usassi solo in montagna sarei pienamente d' accordo con te. Le boccole invece? Sono per la leva del cambio?

Per il lavoro frizione e volano  quoto  soprattutto perche' io di solito tendo a sfrizionare un po' specie in partenza (colpa di quando andavo in moto) so che e' una brutta abitudine ma piu' che altro perche' non ho un buon rapporto con le frizioni della Renault.
Preferisco quelle dell' Alfa. Per il peso non so cosa potrei togliere o mettere di piu' leggero... Non voglio un abitacolo da racing (dopo che la sente la mia compagna?) pero' questo potrebbe gia' essere un discorso da valutare assieme agli altri utenti.

Per la centralina preferisco la rimappa per sposare tutte le modifiche tra cui il filtro d' aria e/o cda (opportunamente studiato con i flussi interni) e il probabile scarico... pero' mi ruga molto togliere il FAP e rinunciare all' omologazione Euro5... sono stupidate burocratiche come il bollino blu pero' in citta' a volte giro (facccio "la vasca" in centro  Linguaccia ).
A me piacerebbe tanto arrivare a 160-170CV... farla diventare una hot hatch diesel. (Top Gear mi ha deviato)

@tutti: Aspetto sempre un link dove vedere una frizione decente e un volano decente.
-----------------------------------------------
-----------------------------------------------

Pagine: [1] 2 3 ... 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: