Ieri giornata in pista a Vallelunga...due impressioni veloci:
-Gomme originali una me**a totale (urgono delle semislick) erano alte le temperature dell'asfalto però non si giustifica una spalla così ridicola.La macchina andava dove gli pare.
-Freni perfetti e potenti,in staccata non mi sorpassava nessuno,porsche,lotus e così via.Anzi ne ho infilate parecchie io.
-Motore potente all'altezza di auto più blasonate,peccato che grazie alla gomma non si poteva sfruttare.
-Autobloccante da rivedere con gomma giusta,su strada è un discorso,e si sente,in pista con le Michelin non si sentiva la sua presenza.
Se avete domande fatele pure intanto io rifarò tutti gli angoli perchè quelli renault sono per gli incapaci della guida (sottosterzo a manetta) e come primo intervento comprerò delle gomme solo per la pista.
La tua è ancora tutta stock?
Post Unito: 06 Settembre 2010, 12:51:20
Confermo... il mezzo è ottimo in tutti i sensi.... se ci devi caricare la nonna per accompagnarla al mercato è una macchina che andando piano ti sembra di essere fermo, è anche elegante e a discapito del coupè dentro è moooolto comoda (Recaro inclusi)!!
Poi .. basta volerlo e diventa un animale da pista!!!
Renault ha lavorato moooolto bene!!!
Quoto il fatto che i recaro sono comodi anche per viaggi molto lunghi.
Se i vosstri sono come i miei (R26) si stà veramente bene. Ho fatto 600km in autostrada e neanche me ne sono accorto.
Confermo il problema della suocera: una volta sistemata ci sta da dio, il casino è entrare e soprattutto uscire