Ma tu che autoradio hai?
Prima di acquistare l'auto avevo letto che la qualità del Radiosat "base" era piuttosto bassa ed è per questo che ho insistito per l'Arkamys che ha mio giudizio non è niente male (da CD
).
Post Unito: 03 Settembre 2010, 14:48:43
Provato a far chiedere se è possibile aggiornare il firmware? Anche se però è strano, il software ke gestisce i dati non dovrebbe essere lo stesso, sia da cd ke da usb?
Anche se, ogni lettore cd, ha un circuito di correzione degli errori ke però non so se funzioni anche in caso di lettura degli mp3 e/o leggendo da usb
Giusto per prova, hai provato a formattare la penna e rimetterci su gli stessi mp3?
Altra prova interessante sarebbe ke mandassi i 2 files a qualcuno col tuo stesso impianto e vedere cosa succede
Ho fissato un appuntamento per la prox settimana, il tecnico aveva promesso di informarsi, se c'è un nuovo firmware vi faccio sapere.
Riguardo alle prove... non sei stato attento
Ho provato con la chiave di un mio amico e in officina abbiamo messo la mia chiave su un impianto arkamys di una sport tour: stessi disturbi.
Nel frattempo ho fatto un ulteriore prova collegando il telefono via bluetooth. La qualità generale dell'audio peggiora (e credo sia normale) ma non sono riuscito a sentire i disturbi che avevo da USB.