i fori dovrebbero essere 4x100 quindi ok, l'ET lo dovresti dire tu di quei cerchi, ma è probabile che sia molto vicino a quello della megane (ET49) molti cerchi aftermarket della mini sono intorno a 40, io monto dei cerchi ET38 con canale da 7 omologati per la megane senza nessunissimo problema, sporgono 17mm rispetto a quelli originali senza comunque sporgere dai parafanghi.
rimane il problema del foro di fissaggio, ciè quello che ti tiene la ruota in posizione prima di mettere i perni quello della megane è 60,1mm se quello della mini è più piccolo non li monti se è più grande ci sarà bisogno di una boccola di centraggio, metti i dati completi di quei cerchi e se sono originali o no
Post Unito: 16 Agosto 2010, 13:46:30
discussione unita
Dunque,grazie dell intervento,ho cercato per bene e i cerchi minicooper originali al 99% hanno il foro di centraggio da 56,1mm ,quindi non montano,peccato,se ne trovano di belli a buon prezzo...
Ne avrei trovati degli altri momo belli a buon prezzo che erano su una mini,in teoria quelli sono universali e vanno su con la boccola di riduzione per renault del foro di fissaggio no?
Pero sono 7,5 di canale,con le 205 mi sembra troppo,in piu ,anche se ora ho i distanziali da 20mm.ho paura che se un giorno li togliessi il cerchio potrebbe interferire con le sospensioni..
Oppure anche ora magari struscerebbe nei passaruota...