BANNER-megane_2re-GT5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
15 Novembre 2024, 02:27:38

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 344
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 276
Totale: 276
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Manutenzione / Tagliando anticipato  (Letto 63185 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
swingover
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 68

Ringraziato: 5

« Risposta #157507: 16 Luglio 2010, 11:56:08 »

Ciao a tutti e da un annetto che manco...

a me il tagliando l'auto l'ha chiesto a 18800 Km invece che a 30000 Km! Triste Triste A qualcuno è successo ?! Che?!?

Il meccanico mi ha detto che è possibile perchè dipende dall'uso della stessa, ossia deve aver patito un pò x troppi cicli di pulizia del FAP.
Infatti visti i consumi dichiarati della casa o provato a raggiungerli e questo ha fatto si che il FAP si intasasse parecchie volte...

Allora mi sono detto basta e mi sono messo ad usarla in maniera più sprintosa. Ciò nonostante a 12000 Km mi chiede di nuovo di fare la manutenzione???!! ... sono 280€ a botta di 6 mesi... che caxxo!! nonquoto nonquoto

Eppure l'auto non ha problemi al motore: mi fà percorrenze ottime (980..1160 Km/Pieno) e ora che la tiro ha coppia anche oltre i 2500 gg/m con tempi di ripresa che non credevo...

Il meccanico mi ha detto chè è un problema tecnologico legato al FAP/DPF a cui sono affette tutte le Diesel €4, perchè se dallo stile di guida avvengono tante De/PreCombustioni, questo porta un rigurgito di carburante inesploso che va ad intaccare l'olio motore e ad intasare maggiormente il FAP.

Possibiel che a nessuno sia mai successo un richiamo anticipato dal trip auto della manutenzuione??
Registrato  
Pagine: [1] 2 3 4 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
manutenzione ordinaria Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie Zane 4 5948 Ultimo messaggio 06 Luglio 2012, 18:55:16
da Zane
manutenzione tra 1400km Tagliandi exclio-primer-307cc 4 3674 Ultimo messaggio 11 Gennaio 2013, 21:59:25
da exclio-primer-307cc
uso e manutenzione scenic 1.9 dci 102 cv Varie + Guide kyber 0 2294 Ultimo messaggio 10 Dicembre 2013, 01:14:48
da kyber