BANNER=megane_3-5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
11 Novembre 2024, 12:30:47

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8729
Ultimo utente: Gio67

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 359
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 222
Totale: 222
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 19 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Problemi al piantone/scatola dello sterzo  (Letto 230025 volte)
0 utenti e 12 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
atacry
Utente normale

Scollegato Scollegato

Eta': nessuna

Ringraziato: 1

« Risposta #157290: 14 Luglio 2010, 23:15:33 »

salve a tutti forse non è qui il posto giusto dove scrivere la mia vicenda e chiedervi un consiglio ma non ho trovato altro posto

se è necessario spostate

mi si è rotto il ca... ops. lol il braccetto e semiasse stasera dopo un viaggio di 300 km alla media di 120 km orari che c**o

scendo dalla auto per auto per aprire il cancello e mettere l'auto in cortile come risalgo in auto e ingrano la prima sento un rumore atroce e un colpo ma la macchina non si e spostata da li scendo e mi vedo la ruota quasi fuori dalla automobile

come sarà spesa Che?!?Che?!???

sono quasi felice perché sono arrivato sano e salvo a casa

ma sono imbestialito perché 15 giorni fa sono andato dal meccanico a riparare il climatizzatore e cambiare gomme e pastiglie dei freni in più al capo officina ho detto controllami lo sterzo o i braccetti perché la macchina a fine corsa sterzo fa un rumore strano e vibra tutta l' auto

quando ho ritirato l' aiuto e ho pagato la bellezza di 400 euri

ho chiesto : se avevano fatto tutto

e loro: mi hanno detto  si   pastiglie clima e gomme

io : e i braccetti che fanno quel rumore loro mi hanno detto quel rumore

loro : è normale dopo un po lo fanno tutte perché dopo 5 anni e 99.000 km e normale che faccia qualche gioco ma è impossibile che ci siano problemi sui braccetti o sui cuscinetti della ruota  comunque torna tra 20 giorni per fare la convergenza e li controlliamo per bene .

io : noo controllali oggi

loro : ormai e tardi sono le 17:45 tra 15 minuti dobbiamo chiudere  

non sopporto queste cose che succedono quando non dovevano succedere siccome loro avevano fretta io e la mia famiglia oggi abbiamo rischiato la vita e debbo spendere sicuramente una barca di soldi

P.S. salendo la macchina sul caratterizzi si e piegato tutta la plastica passa-ruota

Post Unito: 15 Luglio 2010, 11:19:30
oggi mi ha chiamato il meccanico per un preventivo di minima

già mi dovevo sparare per il tagliando e distribuzione perché non avevo i soldi

ma adesso :

150 per un braccetto
140 per un pezzo che non ricordo come si chiami
150 per la manodopera
  30 per la convergenza
120 per il caratterizzi
da definire spese minuterie

ci sarebbe da spararmi o da spararli
p.s. altre
150 per l' altro braccetto meglio prima che poi
cosa dovrei fare .

gli ho che il loro caro meccanico mi aveva detto di stare tranquillo che i braccetti non avevano nulla e non c'era bisogno di controllarli .

ma loro mi hanno risposto che non sono cose che gli riguardano quel meccanico è in ferie e se ha detto cosi si vedrà con lui quando torna e che se lui ha detto che i braccetti non avevano nulla significa che li ha controllati e non avevano nulla mentre insistono dicendo che sicuramente il meccanico mi ha detto di farli e io non gli ho voluti fare e che avrei dovuto farli quando facevo la convergenza altrimenti sarebbe stato inutile farlo prima ..

quindi la mia parola contro quella del meccanico e contro quella del padrone officina debbo stare zito e pagare a testa bazza e prenderla nel didietro dal ennesimo meccanico
« Ultima modifica: 15 Luglio 2010, 11:21:42 da atacry » Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
Pagine: Prev 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 19 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: