dariofox
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #153692: 28 Giugno 2010, 00:36:53 » |
|
ti spiego...in poche parole è l'unica portiera che da noie,a macchina chiusa quando vado vicino per aprirla (nella portiera posteriore lato guida) succede che inserisco la mano tra il sensore e la maniglia e da li non si apre nonostante abbia le chiavi in tasca,per farsì che deve aprirsi devo prendere la manglia e tirarla come se dovessi aprire la portiera ed a fine corsa della maniglia scatta l'apertura della serratura.......dopodichè rilascio la maniglia e successivamente posso tranquillamente aprire la portiera posteriore in sostanza per aprire da quella portiera posteriore devo tirar per ben 2 volte la maniglia,la prima volta gli dai lo sblocco della serratura e alla successiva apri la portiera...capisci
Post Unito: 28 Giugno 2010, 00:52:05 ho dato una controllata allo "specchio" ma a vederla sono tutte uguali,non vedo niente di anomalo sembra più un problema di elettronica...non saprei dove devo agire,tempo fa mi era capitato di staccare dal piantone quel cavo che porta tutti i fili dalla portiera posteriore fino credo alla centralina e lasciarla staccata per 10 minuti...infatti una volta riattaccata si era rimessa a posto,funzionava bene come se non avesse mai avuto un problema ma dopo 5 volte e ritornata come ti avevo spiegato...2 tirate di maniglia per riaprire la portiera
|