vi dico la mia...dipende sempre da come e da quanto usate la vostra auto. La mia la uso solo per divertimento...misto veloce, montagna e pista. Per tutto il resto ho l'auto aziendale! Quindi capite che le mie esigenze sono diverse...non per niente ho montato le toyo come gomme estive. Il kw costerà...ma ti permette di andare oltre...io l'assetto di serie lo vedo troppo turistico...rigida si...ma troppo rollio e beccheggio. Spesso non mi da sicurezza quando arrivo al limite...ecco il perché della mia scelta. L'assetto di serie anche nella R è ottimo...però per me parliamo sempre di compromesso...io non lo voglio...desidero solo il max che si può fare...per le regolazioni con un pò di pazienza si fa tutto...parlate con uno che ha già sperimentato tante soluzioni su questa macchina
Post Unito: 07 Maggio 2010, 11:58:13
tra l'altro la ktec sta sviluppando le piastre per i duomi anteriori...per regolare pure il camber...non vedo l'ora...
Dal tuo punto di vista hai perfettamente ragione.
Post Unito: 09 Maggio 2010, 17:44:20
La mia RS è del giugno 2005,quindi phase 1
Se hai una fase 1 anch'io ti consiglio di cambiare ammo e molle.
Voto Billstein -Eibach