non ci capisco più niente! rispiegami da capo santilillo!
Comunque riporto ciò che ho scritto in zona OFF TOPIC:
Il tipo ha detto che mi fa lo stesso prezzo di ebay anche se gliele piglio in negozio, e andando sul suo sito, ho scoperto che è a circa 6 Km da casa mia!
dietro l'angolo, ha partita iva e tutto, sembra uno veramente a posto! ora gli ho detto che aspetto fino a lunedì per vedere se qualche mio amico o conoscente li vuole così al limite li posso prendere a chi li vuole, per essere ultratrasparente cito tutta le domande e risposte che mi ha dato lui!
Salve ho visto che vende i kit xenon HID Slim, sarei interessato all'articolo, volevo sapere visto che abito in provincia di Modena, in caso dovessi effettuare l'acquisto tramite metodo compralo subito come consegna è possibile il ritiro a mano?
Grazie mille, in attesa di un suo riscontro porgo distinti saluti.
salve se compra su ebay non lo puo' ritirare di persona,se invece lo compra sul nostro sito si,buona giornata
Ok, perchè mi servirebero 2 KIT Slim e facendo 2 conti prendendoli da voi su ebay (49+49+15) mi costerebbe 113?, mentre gli stessi 2 kit presi dal Vs. sito internet (59+59) 118? da ritirare a mano. Come mai questi 10 euro a KIT di differenza dal Vs. sito a ebay?
Se fosse stato possibile li avrei ritirati a mano per risparmiare i soldi della spedizione, ma a questo punto non mi conviene.
In attesa di un Vs. riscontro porgo cordiali saluti!
PERCHE' SU EBAY LI ABBIAMO MESSI IN PROMOZIONE,AL LIMITE LE FACCIO LO STESSO PREZZO DI EBAY SUL NOSTRO SITO
Sarebbe davvero gentilissimo, pensavo di fare l'acqusito la prossima settimana così per ricambiare la sua cortesia potrei cercare anche altre persone che prendono il KIT, così da fare una spesa unica grossa.
Mi faccia sapere se per lei può andare bene.
Grazie, saluti
OK,NESSUN PROBLEMA,BUONA GIORNATA
E questo è quanto mi ha detto, poi sul suo sito internet ho scoperto dove ha la sede il negozio, e il nome e cognome del ragazzo!