Logodark.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Novembre 2024, 22:54:36

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 399
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 202
Totale: 202
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Problemi al momento dell'acquisto...  (Letto 17330 volte)
0 utenti e 23 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
gennyexd
Utente normale
****


Eccola!
Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Località: Napoli
Messaggi: 117

Ringraziato: 1

« Risposta #140944: 25 Aprile 2010, 06:53:33 »

Ciao Ragazzi,
vorrei un consiglio prezioso:
ritengo che mio padre, che è comunque una persona anziana, sia stato letteralmente truffato dalla concessionaria dove ha acquistato la macchina usufruendo della rottamazione Renault 2010 (non quella governativa ormai scaduta) e vorrei fare in modo di segnalare l'accaduto a Renault Italia per capire se ci sono gli estremi per un azione legale:
la cosa è andata cosi':tre giorni prima del previsto ritiro, a finanziamento già attivato , macchina vecchia già rottamata e immatricolazione imminente gli è stato comunicato che doveva  sborsare 600 euro in piu' rispetto al contratto in quanto Renault Italia aveva rifiutato il contratto in quanto la vettura rottamata non aveva i 6 mesi necessari per la rottamazione Renault...e se lo fanno venire in mente due mesi dopo??? .
Poi ho capito che era successo: per rendere il contratto competitivo il venditore (e di conseguenza il concessionario), aveva cercato di farlo rientrare negli ecoincentivi 2009 , infatti il primo contratto è datato piccolo piccolo 31/12/2009 e quindi rientrava in tali incentivi ed è uscito fuori un prezzo migliore rispetto agli altri preventivi, ma visto che di fatto mio padre la macchina l'ha acquistata a "febbraio" ovviamente Renault Italia ha bocciato la pratica e il concessionario non aveva la faccia di chiamare!!!
ovviamente io adesso ho conservato tutto: il primo contratto datato 31/12/2009 con il primo prezzo, e poi un altro contratto datato febbraio 2010 sempre con lo stesso prezzo ma con una aggiunta a penna dove si specifica che i 600 euro sono stati sborsati in quanto la vettura rottamata sarebbe rientrata negli eco incentivi renault e non in quelli governativi.
Lui non voleva fare casino ed ha preso comunque la macchina ma io ritengo che certi furbetti del quartierino bisognerebbe punirli! cosa fare? con chi parlare?
Registrato  
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Come smontare gli ammo dell'rs??? Il Garage Megane RS « 1 2 » andremegan 25 18319 Ultimo messaggio 02 Luglio 2009, 14:00:52
da gioF1
Soffio dal tappo dell'olio Il Meccanico M C I clipeo 15 20098 Ultimo messaggio 20 Maggio 2010, 20:31:07
da Enrico225
rilascio fattura al momento dell'acquisto Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie frankgiamb 17 14603 Ultimo messaggio 06 Luglio 2011, 20:03:29
da Enrico250