francesco77
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #140899: 24 Aprile 2010, 15:10:52 » |
|
L'ALTRO IERI GIOVEDI O RITIRATO LA MEGANE alla renault(megane che come avevo scritto in precedenza avevo preso da un privato martedi,e appena presa il pomeriggio mi sono accorto che singhiozzava e si accendeva la spia alimentazione controllare e service),lo portata alla renault per controllare perche signhiozzava e perdeva di potenza e questa spia e fu fatatuna diagnosi e controllata e mi fu detto che era l'interccoler rotto costo riparazione 480 euro,il giorno seguente la renault mi telefono dicendomi che conveniva fare un tagliando completo poiche la macchina aveva 91000km e non si sapeva se era stato mai fatto un tagliando e dissi ok,e mi fatto cambio oli,filtri,pasticche,pompa dell'acqua cinghia distribuzione,intercooler e pulizia al circuito costo totale 1250 euro! quindi giovedi ritiro la macchina va benissimo ci faccio circa 150 km tutto ok,oggi mentre torno da lavoro mi si accende nuovamente la spia alimentazione controllare e service ma perde totalmente di potenza cioe non supera i 3 mila giri e va pianissimo,il tempo di fare 15 km per toranre a casa addirittura si accende la spia alimentazione anomalia e stop! cieo ma cosa puo essere successo! da premttere che alla renault mi hanno detto che hanno controllato tutta la macchina per questo gli hanno fatto anche il tagliando completo hanno fatto la pulizia e la macchina non aveva nessun problema andava benissimo dopo solo 150 km cosa puo essere successo??
Post Unito: 24 Aprile 2010, 16:26:04 ce qualcuno che mi aiuta! oggi e anche sabato e domani e domenica e la renault sta chiusa!
|