Ragazzi xenon montati, che effetto che fa!
però ho avuto un piccolo problema con le centraline che non facevano il ronzio ovvero queste:
che davano alle luci un effetto ballerino che non mi piaceva per niente, subito a una lampadina, che ho pensato fosse difettosa e ho sostituito subito, però visto che la cosa continuava anche con la nuova lampadina e che aveva cominciato anche l'altra ho detto:
I casi sono 2 o sono le lampadine che sono fatte di m***a o sono le ballast!
Erano le ballast che non avendo probabilmente l'alimentatore switching o se ce l'hanno fa cagher, quindi per qualche motivo karmico cambiate le ballast alla velocità della luce (solo in 5 minuti) e accese le luci della macchina si vedeva già la differenza (il modo di accendersi, un po l'intensità luminosa, luminosità più omogenea ecc.).
Le ho tenute accese almeno mezzora durante la quale ho fatto un giro e non mi hanno dato alcun problema, ora quelle altre ballast probabilmente le monto per gli abbaglianti!
Comunque appena ho un po di tempo faccio la guida (spero in pausa pranzo)!
stay tuned
Ah giusto ultima domanda, ma le lampadine xenon messe negli abbaglianti non ci mettono un po ad abbagliare? Perchè appena accese le luci ci mettono circa 3/4 secondi per fare un pò di luce forte infatti appena accese si vedono pochissimo!!