Prova ad infilarle nella fessura del parafango o sulle staffe di acciaio dove sono attaccati i fari, prova là. Lo spazio ke hai te forse è un po in + di quello ke ha Billy e ke ho,avendo il 1.9, quindi figurati quando lo prendo e mi capitano i fili corti
allora, dalla parte del passeggero ho trovato posto di fianco alla vaschetta del liquido per pulire i vetri, ma dalla parte del guidatore passa il tubo di plastica che porta l'aria alla scatola del filtro, quindi lì me la devo studiare a modo!!! comunque mercoledì sera prevedo di fare tutto, mal che vada se proprio non ci riesco e mi rimane un kit da parte lo monto sulla meggy III Sportour di mio padre
!
allroa il kit va bene, però ti consiglio come gradazione un 6'000K che è più bianco, perchè con gli 8'000K potresti avere problemi con le FdO che se hanno voglia di "sarugare le belotas" ti dicono che i fari che hai sono per i loro gusti troppo blue, come lampadine se hai la megane 3 le H7 vanno bene sia per abbaglianti che per anabbaglianti, avendo chiesto a un rivenditore mi ha detto che sulla meggy 3 non è obbligatorio mettere le H7R negli anabbaglianti perchè visto che c'è il cappellotto sulla lampadina, basta quello per non abbagliare, e ieri sera mentre provavo tutte le lampade e le centraline, ne ho infilata una e non abbagliava.
2 cose strane dei 2 kit che ho preso:
In un kit le ballast sono silenziose, mentre nell'altro producono un ronzio abbastanza forte appena le accendi che la lampadina si deve scaldare, poi quando è pronta non lo fanno quasi più.
e una lampadina fumava
poi il mio amico mi ha detto che era per assestamento, e in effetti è stato così, per un minuto ha fumato, poi ha smesso ed è andata da dio, lol mi ero cag*to a dosso quando aveva iniziato a fumare!