scusa non avevo visto il primo post dove hai scritto tutto quello che hai letto all'interno del cerchio
direi che 47 è sicuramente l'ET quindi il canale ti interessa poco perchè basta che prendi dei cerchi che abbiano il canale adatto alle gomme che ci vorrai montare, è inutile esagerare, con un 7 dovresti andare bene
Post Unito: 14 Marzo 2010, 00:37:35
direi che sono riuscito a decifrare tutto:
tu hai scritto che hai letto questo:
G 1/2XJ 16 CH 47
secondo me la G è un 6
infatti nel catalogo dei ricambi il cerchio da 16 è descritto 6 1/2xJ16
che vuol dire 6,5J16 ET47 molto simile a quello della megane 2 che è 6,5J16 ET49 (a parte i 5 fori)
Grandissimo che sei riuscito a decifrare quella frase, immaginavo che potesse essere quella ma non capivo la G effettivamente come hai detto tu è un 6 ma visto che era buio e sotto al coupè si sta molto scomodi con la torcia a led non si vedeva molto bene, poi i cerchioni dietro erano zozzi un tot
ciao io i cerchi li ho cambiati da poco (in una megane 2) per quanto riguarda il canale se è come nella mai dovrebbe essere di 6,5 mentre come ti è stato detto di gia l et in base hai dati che hai fornito te dovrebbe essere di 47. poi comunque se vai da un buon gommaio te lo sapra dire lui con precisione il tutto basta che gli dici che macchina è e il tipo di fori che ha per esempio la mia è una 4 x 100 poi comunque il rivenditore losa gia da se l unica cosa che potrai variare è l et per avere un effetto distanziale e il canale che per un 17 va bene un 7 o 7,5 poi dipende anche da dalla larghezza del pneumatico che vai ad installare
per la grandezza dei nuovi cerchi mi hanno proposto un:
SUPERTURISMO GT NERO 7,5X17 ET50
dite che ci possa stare sotto senza problemi?