BANNER-megane_2re-sw.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
11 Novembre 2024, 00:45:10

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8728
Ultimo utente: alessioscenic2

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 339
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 337
Totale: 337
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Voci Carminat TOMTOM su SD  (Letto 27262 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Nik89
Utente storico

M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Eta': 35

Ringraziato: 576

« Risposta #130577: 19 Febbraio 2010, 12:32:11 »

Secondo me il problema è la mancata compatibilità con il carminat..poi spero di sbagliare!!

incrociamo le dita allora è appena scattata la pausa pranzo ora vado a casa e proviamo a vedere che succede!  lol

AGGIORNAMENTO POST PAUSA PRANZO:

allora ho provato ad aprire il programma del carminat tomtom, sono andato in aggiungi voci, ma queste erano solo scaricabili da internet senza poter prelevare quelle che ho presenti sul computer, allora io curioso ho provato a guardare nel programma del carminat a vedere se trovavo qualcosa, nella pagina 2 del programma ho trovato un opzione che credo si chiami tipo organizzazione navigatore o un lavoro così (è una cartella viola) e cliccato lì in cima è venuto fuori tutto l'elenco delle cartelle presenti nella  scheda SD del tomtom.

Sono subito andato a vedere nella cartella voices che presentava 77 tipi di voce (avevo cancellato quelle di colorado caffè e zelig prima),

allora curioso mi son detto, se ci metto una di quelle voci (i 3 file) me la legge o no???

Chiuso il programma e messa la voce nella directory voices riapro questa schermata, e quando mi si presenta l'elenco delle cartelle le voci sono 78, le guardo tutte e a un certo punto vedo la faccia di giacobazzi sulla sinistra

ma ve lo immaginate giacobazzi parlare al navigatore??? risatona

allora stacco tutto e volo in macchina, attacco il navigatore e mentre scorro l'elenco voci comincio a fare gli scongiuri del caso.... che poco dopo diventano imprecazioni a gogo.... purtroppo il navigatore non me la legge come voce, e ora non so come fare....

sono disperato!!! lacrime01
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2010, 15:28:07 da Nik89 » Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!

Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: