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Autore Discussione: Elaborazione centralina Megane RS II  (Letto 120301 volte)
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pitgros
Utente non iscritto
« Risposta #129505: 13 Febbraio 2010, 18:00:23 »

Ritirata la macchina con il solo manometro turbo funzionante non al 100x100 (non segna la depressione) mi rendo conto che la pressione non è quella che il "centralinista" mi aveva detto...max 1 in pieno carico in 3°....scazzato ho montato il modulino preso in francia e settato come si deve e secondo istruzioni (veramente una stupidata direi), la pressione si è finalmente innalzata a 1,2 di picco in certe fasi di carico mentre resta costante sotto l'1 in certi numeri di giri per poi salire a 1-1,1....la macchina va come quando l'avevo ritirata ma con un cosnumo umano....resta il fatto che il preparatore riceverà nuovamente una mia visita per migliorar di nuovo il discorso anticipi e settar meglio la pressione turbina nei vari giri motore...rispetto alle Jappo avute in precedenza posso dire che la pressione turbo della megghy è un poco irregolare perchè picca in certe condizioni, sta bassa in altre ed aumenta con l'aumentare dei giri.....con le jappo la gestione mediante apexi avcr era a dir poco fantastica, forse son troppo pretenzioso....questa è la foto del modulino messo a fianco della batteria e collegato con la sonda lambda... sm2259an sm2259an

« Ultima modifica: 13 Febbraio 2010, 18:00:48 da pitgros » Registrato  
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