Infatti non è la mia RS !!!
Io ho chiesto alla G-Tech i grafici di potenza e coppia della RS con montato il loro modulo. Questa è la rullata della loro RS con montato il solo modulo. Per chi vuole c'è anche l'intercooler maggiorato che con un adeguamento del modulo aggiuntivo fa guadagnare altri 15 CV.
Comunque questa è la rullata di una RS "liscia" solo il modulo e nient'altro.
E' chiaro che non sarà uguale alla mia ma ci saranno poche differenze. Io ho il filtro K&N a pannello al posto dell'originale e il tubo centrale dritto della Ragazzon....
E vi assicuro che anche senza sapere quanti CV ho guadagnato la differenza rispetto a prima è notevole !!!! Spinge veramente da inca@@ata. Devo solo montare il manometro turbo nella stessa posizione di pitgros (assieme a temperatura olio e rapporto aria/benzina) per sapere a che pressione gira. Ma penso che siamo entro limiti di sicurezza....
Per quanto riguarda i moduli G-Tech, ricordo una polemica con le Gpunto Abarth che avevano appunto montato quel modulo: si era scoperto che quei moduli lavoravano con pressioni normali e di picco molto alte, pericolose per l'incolumità del motore, difatti molti l'avevano tolto.
Nel tuo caso vedendo i valori del grafico penso che tu possa stare tranquillo, però una controllata non fa mai male
Cmq. quel valore di potenza dissipata è anomalo, dovresti chiedere spiegazioni alla G-Tech.