Messi gli strumenti....fittano niente male secondo me...settim ana prossima in concomitanza della revisione della mappatura farò collegare le sonde ed i vari tubetti....la popoff, di cui ho aperto la discussione, la farò montare da lui in una posizione ottimale...speriam che mantenendo sotto controllo le pressioni nelle varie marce mi renda conto che tutto procede al meglio senza sorprese...mi piacerebbe troppo collegare un apexi avcr per regolare la turbina nelle singole marce come avevo fatto con Nissan e Subaru....
Veramente belli!!!!!!
Però in effetti sono in una posizione un pò scomoda da vedere
Post Unito: [time]Wed Feb 3 19:05:21 2010[/time]
Allora ecco i grafici della RS con solo il modulo G-Tech. Come mi hanno detto la potenza è maggiore di quella dichiarata.
Siccome non conosco il tedesco qualcuno mi traduca per favore
Direi valori nella norma.
Però una cosa......i valori del grafico sono relativi ad una rullata della G-Tech, non della tua auto.
Non c'è nessuna sicurezza che tu abbia gli stessi valori.
Un'altra cosa....se ho interpretato bene il grafico:
-255,8 PNorma
-241,1 PMotre
-184,5 PRuota
-56,6 PDissipata
Ora......già la differenza tra PNorma e PMotore è abbastanza alta, ma vabbè.....si vede che le condizioni in cui hanno fatto la rullata erano parecchio penalizzanti. Ma quello che non mi torna sono i 56,6cv di potenza dissipata. Sono un'enormità....roba da trazione integrale, oltretutto tu non hai neanche l'autobloccante. Normalmente una TA dissipa sui 20-25cv, 30 a dir tanto. C'è qualcosa che non quadra, a meno che abbia interpretato male il grafico.