BANNER-Megane_2re-3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Novembre 2024, 19:40:54

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 399
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 282
Totale: 282
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi  (Letto 462071 volte)
0 utenti e 10 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
*


Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Varese
Messaggi: 6.045

Ringraziato: 286

WWW
« Risposta #126572: 25 Gennaio 2010, 12:48:45 »

scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni ma volevo informare un po tutti in special modo chi non ne fosse a conoscenza che se si montano fari allo xeno con gradazione superiore a 6000k si puo rischiare molto perche se il faro risulta blu o bluastro e ti fermano sono guai grossi poi logicamente dipende anche dal kit che si monta e poi un altra cosa spero di non dire una cavolata che chi possiede i fari lenticolari è meno soggetto a rotture di scatole da parte dei tutori della legge anche se non ha lo stabilizzatore dei fari e il lavafari mentre se uno ha le parabole è piu soggetto almeno cosi ho sentito dire e un po constatato dato che a volte mi hanno fermato e non mi hanno detto niente, mentre a gente che aveva la parabola con gli xeno gli hanno fatto girare un pochino le scatole
allora io premetto ke io monto kit bixeno 8000k..e non ho (sgrat sgrat) mai avuto problemi ai posti di blocco...anke xk li monto su fari lenticolari...la gradazione bluastra si ha quando monti delle gradazioni che superano i 9000k...mentre quelle inferiori a questo limite al massimo risultano blu solo in particolari angolazioni...x quanto riguarda il discorso parabola o lenticolare posso dirti ke fari xeno+faro a parabola = arresto...poichè questa combinazione rende gli xeno fastidiosissimi agli altri automobilisti e potrebbero anke romperti parecchio, oltre ke a renderti molto visibile ai posti di blocco...parlando di stabilizzatore dei fari e lavafari sono cose che molto spesso non calcolano ( a meno ke nn trovi uno str***o) anke xk i lavafari li possono vedere se li hai..ma lo stabilizzatore delle luci non possono constatartelo al momento del blocco....se ti fermano tu accosta e spegni tutto, come faccio io, così che non stiano li a elaborarci sopra troppo Occhiolino
Registrato  

Pagine: Prev 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Impianto XENO renault: problemi Il Meccanico M C I « 1 2 » Simply.the.Nenn 34 26452 Ultimo messaggio 12 Ottobre 2012, 22:49:06
da MEGANECC
Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi (secondo topic) Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 48 49 » ieietto 978 537290 Ultimo messaggio 15 Maggio 2013, 13:00:29
da natalialessio
problemi installazione radiosat classic bluetooth Impianto Elettrico megancoupè1.9 8 8716 Ultimo messaggio 05 Settembre 2012, 08:53:33
da LawrenceRS225
Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi (terzo topic) Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 12 13 » Enrico250 241 300388 Ultimo messaggio 09 Marzo 2020, 16:09:42
da Lupin8o
Problemi installazione Parrot mki 9100 Impianto Elettrico marcoc108 6 6187 Ultimo messaggio 26 Febbraio 2014, 16:07:00
da MEGANECC