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Autore Discussione: Elaborazione centralina Megane RS II  (Letto 120388 volte)
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PowerRS
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« Risposta #126386: 23 Gennaio 2010, 22:24:31 »

confermo che nn è la wastegate...quella è sulla turbina....

ottimo che nn sia disattivabile....alla fine nn torneresti mai indietro....la coppia è bello averla sempre...anche se guidi da pensionato  sogghigno

discorso mappa infatti io parlo solo di quelle fatte al banco.....quelle sono "vere mappe"...adattate alle caratteristiche della singola auto. Quelle già pronte nn le considero proprio.......

Bo... quella che ho indicato io nella foto ha un foro con una vite a taglio all'interno  Che?!? che sia una cosa regolabile?

Comunque gira alla grande questa centralina   Ghigno  Non ho resistito e sono uscito per una prova da solo e dopo aver fatto qualche chilometro di riscaldamento ho schiacciato un po il pedale destro e la spinta è notevole già dai 1500 2000 giri  Ghigno E' uno spettacolo, appena sfiori il pedale schizza ! Poi è un crescendo fino al cambio marcia... Ho notato solo un brevissimo calo nel riprendere dopo la cambiata, ma penso che sia una cosa passeggera perchè c'è scritto che la centralina deve "imparare" come gira il motore e per almeno 100km è in fase di apprendimento..
Attendo nuove prove da solo per poter saggiare le reali potenzialità della G-Tech.

Ora allego alcune foto del montaggio:









« Ultima modifica: 23 Gennaio 2010, 22:29:07 da PowerRS » Registrato  

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