BANNER_megane_2_3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
05 Ottobre 2024, 01:59:34

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8725
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224747
Discussioni in totale: 13157
Online Oggi: 236
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 231
Totale: 231
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Terminale  (Letto 48735 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
ragnottì87
Utente non iscritto
« Risposta #126300: 23 Gennaio 2010, 01:23:01 »

System io ho sostituito la parte finale, facendo un raccordo che và al centro del paraurti e lì esce il terminale... puoi vedere tutto il lavoro fatto nella galleria immagini mia... nessun rumore apparte quando faccio qualke km a 180 di media, sogghigno  e riscaldando molto, mi accorgo ke successivamente tirando 1° e 2° sento un bel fruscio provenire dallo scarico.. come.. ke ti posso dire.. la turbina di un camion in pressione.. non sò definire bene... ma dopo un pò svanisce.

Acid... lascia stare ste cose da e bay... sono tante ca***te secondo me, cioè non le vedo affidabili come i moduli top in italia che sono di.pa. sport e un altro ke ora non ricordo a dire il vero.... seletron.. bo non ricordo..cmq.. queste marche hanno prezzi ben differenti e il motivo ci sarà. cmq il mio in tutto è costato 300 euro, mappatura specifica testata su banco rulli dato ke sono stato il primo e non se ne conosceva la reale potenza che erogava.
il nostro 1.5 dci segnava 109,2 cavalli, dopo ne ha segnati 132,1 .... ti diro ke l'erogazione è molto fluida, quindi non hai un cambiamento radicale, però in ripresa lo noti... io ad esempio come dissi in qualke post passato, prima le 147 1.9 120 cv non riuscivo a stargli dietro, adesso a parità di cerchio 17" le passo, mentre se hanno i 15 la spunto in allungo....
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[Megane III] Consigli per terminale Elaborazione Motore CIMIK73 1 3742 Ultimo messaggio 30 Ottobre 2009, 10:56:01
da BillyG
Terminale Megane III RS Elaborazione Megane RS wheel 1 2797 Ultimo messaggio 02 Maggio 2011, 09:19:12
da Tech@Supersprint