ciao ragazzi, scusate se non vi ho aggiornati prima ma solo ora riesco a stare 10 minuti in santa pace davanti al pc...allora il 14 sono andato da mamma renault, come mi aspettavo, l'elettrauto della renault non sapeva se si potesse fare e io da "aspettatore di problemi" ho stampato la schermata che Enrico ha postato (o almeno credo sia enrico se non ricordo male)...insomma se la sono presi l'auto (mi aspettavo gente scorbutica e mi aspettavo che ci avrebbero impiegato anni e che mi avrebbero spennato),hanno fatto tutto e sono stati gentilissimi, dato che avevo anticipato il problema del consumo elevato al capo-officina ha fatto controllare anche l'inizione ed è tutto a posto...mi hanno cambiato anche l'impostazione del computer di bordo e ora il computer mostra come in foto i dati, dei KM con un litro in Modalità ISTANTANEO, velocità media km/h, e poi consumo medio (media dei km con un litro), però le scritte non sono proprio precise in quanto, è sempre l/100 anche se sono su istantaneo (quindi dovrebbe essere km/l) e anche su media consumo la dicitura è l/100 e non KM/l come doveva essere, ma poco male, ora mi sono abituato.
Inoltre finalmente in questa maniera sono riuscito a far raggiungere il consumo gli 8.4km con un litro (stiamo migliorando
meglio dei 7 di prima
)