montando la stessa misura di distanziale ottieni un maggiore allargamento della carreggiata e una maggiore tenuta della meggy senza alterare l'assetto originale della meggy..x me vanno bene
....una cosa però...sul discorso distanziali in generale devi stare attento xk non sono bene accetti dalle fdo che potrebbero farti storie (come già desert e altri hanno scritto) xk non sono contemplati dal codice della strada...e già più di uno dei nostri soci sono stati pizzicati con i distanziali e ad alcuni è stato ritirato il libretto con revisione obbligatoria..poi c'è sempre chi li monta e non è stato mai beccato, però è un rischio..se vuoi andare su un'alternativa più sicura monta dei cerchi da 17" con un et che ti allarghi un pò la carreggiata, ovviamente senza eccedere
Io sulla RS li ho da 21mm sia davanti che dietro... Sempre avuti su tutte le mie macchine, anzi sono sempre gli stessi! Infatti sono i Simoni Racing universali 4 o 5 fori e si cambia solo l'anello di centraggio. Li avevo sulla Corsa GSi 16V, sulla MG ZR e ora sulla Meggy RS e mi hanno fermato più volte e non mi hanno detto mai nulla.
Inoltre i miei sono verniciati in nero... non tanto visibili... ma un occhio esperto li nota sicuramente.
L'unica per non rischiare sono i cerchi con ET che allarghi come ti hanno già detto. Se possibile montali della stessa misura così non scombussoli il comportamento della macchina