Ciao ragazzi, come alcuni sanno, sono entrato nel mondo della Meggy a febbraio dell'anno scorso, quando ne ho trovata una, del 2004, con 24.000km (originali tagliandati), 1.4 benzina 16v 98cv 3pt...l'auto montava un autoradio Sony (L480X) che io ho cambiato da poco con una Sony GT828U...ho installato 6 mesi fà per prova un sub dragster da 30cm da 150w rms reali (una bomba), ma per questioni di spazio l'ho venduto e al posto suo mi sono preso un ampli della blaupunkt e un sub da 20cm che ora è in aria libera ma presto avrà un suo box piccolino perfetto...tutto questo però corredato da casse di cui non conosco l'entità...non sò se sono casse originali renault, sono state cambiate come lo stereo...non saprei...
1) l'auto usciva da concessonaria, anche se non aveva lo stereo originale, con le casse già montate?
2) volevo montare due kit della dragster 2 vie...il problema è: dietro dovrei forare la plastica per inserire il tweeter e poi dovrei inserire il crossover...è una cosa fattibile? e ora il crossover per le casse anteriori dov'è? e se prendo quel kit cosa dovrei cambiare oltre a woofer e tweeter?meglio cambiare anche il crossover con quello che mi danno della dragster? e i cavi? meglio mettere quelli che danno loro oppure cambiarli con alcuni + performanti?
Misure delle casse originali? profondità? vorrei sapere tutto, altrimenti mi tocca smontare tutta la macchina ed il problema è che non ho un box, quindi dovrei fare tutto in mezzo alla strada
(grandissima comodità il box
)
Dai ragazzi aiutatemi
che voglio farla suonare come non mai!!