cic
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #123744: 27 Dicembre 2009, 20:06:16 » |
|
quindi non ritieni debba agire sull'inclinazione? mi dovrei concentrare sulla guarnizione?
cmq appena posso riverifico l'allineamento, nn si sa mai...ma con il vetro troppo in alto (allineandolo con il gommino del triangolo specchietto vien fuori quasi una gobba) si rischiano altre perdite o il solo rischio è la rottura del cristallo in chiusura?
Il fatto di aspettare la pioggia è perchè tutte le volte che ho provato con altri metodi (secchio-bottiglia-manichetta per minuti-anche autolavaggio) ho sempre trovato punti di passaggio strani...per lo più diversi da quelli che poi si ricava naturalmente la pioggia o l'umidità... x es. se mi concentro con la manichetta riesco a portare dentro 1000 litri d'acqua fra vetro posteriore e guarnizione...ma poi con la pioggia questo nn accade...e soprattutto, il punto I sembra impermeabile alla manichetta, anche un getto continuo di minuti, ma poi basta l'umidità di una notte intera a far passare l'acqua... diciamo che con l'acqua artificiale controllo se ci siano macro-errori...ma è quella naturale che mi da la conferma vera e propria.
|