corsaro75
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #123086: 18 Dicembre 2009, 10:47:52 » |
|
Non credo che il triangolino faccia da tenuta... non è che magari il vetro non preme bene sulle guarnizioni ora? Per la qualità delle plastiche mi trovi solo d'accordo... ho visto molte Fiat e nonostante le voci sono molto meglio, però a noi la bimba piace anche così! Mentre fai queste prove viaggia anche senza i tappini in gomma sotto la portiera, così almeno l'acqua defluisce...per il posteriore è un lavoro che anch'io dovrò fare prima o poi...ma mi sa che si devono smontare anche i sedili posteriori.... Mentre per il vano portaoggetti io non trovo tutte queste difficoltà: infilo un cacciavite piatto (unto per bene con del grasso spray al silicone per non fare troppo attrito sulla pelle) ai lati faccio un po' di leva e viene via. La cosa che invece "mi fa brutto" ogni volta è alzare il pannello in pelle (o tessuto) per svitare la vite centrale...ho sempre paura che le cerniere di plastica si possano rompere. O.T. quando hai il pannello smontato approfittane per dare un po' di silicone spray alle guide e pulegge degli alzavetri...io l'anno scorso ho dovuto smontare il pannello e lubrificare perchè sembrava ci fossere dei gatti in calore ogni volta che alzavo/abbassavo il vetro!
|