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baltoro 06
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« Risposta #121601: 28 Novembre 2009, 18:38:27 »

e vai di inox allora...però la roba già pronta costa cmq troppo...meglio artigianale fatto su misura...

Discorso mappa...20Cv sicuri non sono male...certo che pensare gli incrementi che hanno altri motori tipo gruppo vw con solo la mappa fa un pò tristezza...però pazienza...in compenso sulle nostre c'è un telaio decente...
20cv non sono male ma confido di prenderne qualcuno in più.
Aspetto gennaio, il mio amico meccanico che adesso lavora in conce Renault apre un'officina di elaborazione e sarò il suo primo cliente.
1° step:
filtro a pannello BMC
kit tubi siliconici samco
pompa benzina maggiorata
togliere centrale
Pop off (forse)
Paste freni ant.
Mappa

Se arrivo a 260cv e 380-390Nm con buona erogazione da 2000giri e tiro fino ai 6500 sarò soddisfatto.


Post Unito: 28 Novembre 2009, 18:42:20
Non so ancora con cosa la sostituirò, ci penserò tra un pò...

Per la questione scarico potresti valutare anche la Supersprint, qui puoi trovare i loro prodotti, mancano però i prezzi dei componenti.

Visto, grazie. Scarico e kat pensavo di metterli nel 2° step.
Il fatto è che per togliere il kat devi tirar giù mezza macchina, e con quello che pago di mano d'opera a quel punto conviene abbinarlo a lavori più corposi come lavorazione della chiocciola. A quel punto si puntano i 300cv o poco sotto. sogghigno
« Ultima modifica: 28 Novembre 2009, 18:42:20 da baltoro 06 » Registrato  
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