BANNER-Megane_2re-Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Novembre 2024, 21:25:08

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8728
Ultimo utente: alessioscenic2

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 369
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 312
Totale: 312
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Auto che tira a sinistra  (Letto 43700 volte)
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
xgrogerx
Utente normale

Megane Grandtour 1.5 106 cv
Scollegato Scollegato

Eta': nessuna

Ringraziato: 0

« Risposta #121581: 28 Novembre 2009, 14:21:24 »

Ti ringrazio sei molto gentile, purtroppo il mio avvocato è andato subito giù pesante chiedendo la sostituzione dell'auto ma senza avere risposta.....da renault italia e dal venditore non ho mai avuto risposte scritte tranne i contatti via e-mail con il referente addetto alla mia pratica quando era aperta. Successivamente, dopo essere stato liquidato mi sono rivolto al legale. Prima avevo tentato con Altroconsumo ma senza risposte nemmeno dopo la loro raccomandata al venditore, in quanto mi hanno detto che loro si possono rivolgere solo al vendotore e non alla casa madre. Figurati che ho un collega che è amico del meccanico renault che mi ha seguito per lungo tempo, il quale gli ha chiesto di me ed ha affermato che ho sbagliato a prendere renault perchè vanno tutte così......
Quello che mi ha sempre fatto pensare è stato il che quando l'ho ordinata ero stato chiaro sul fatto che sarei stato all'estero per lavoro e che l'avrei potuta immatricolare solo tre mesi dopo (questo a inizio dicembre 2007). Venti giorni dopo mia moglie ha ricevuto la telefonata del venditore che diceva che l'auto era pronta e che se volevo potevo ritirarla, come se avesse fretta di immatricolarla prima della fine dell'anno e come, visti i tempi ristretti, se fosse già in italia prima dell'ordine. Tutto questo mi fa pensare che sapevano benissimo che qualcosa non andasse, anche perchè più avanti, nonostante le promesse, mi hanno voltato le spalle.

Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: