BANNER-Megane_2re-Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
13 Novembre 2024, 15:38:24

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 383
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 191
Totale: 191
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: pozzanghera troppo alta... Meggy K.O.!  (Letto 54044 volte)
0 utenti e 18 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Korundar
Utente non iscritto
« Risposta #117542: 18 Ottobre 2009, 00:14:11 »

Eccomi di nuovo... la faccio breve  Ghigno Disperato o quasi, dopo pranzo decido di fare l'ultimo tentativo. Apro il vano della centralina e vedo che è completamente asciutto (mentre sotto la batteria dopo 3 giorni c'era ancora molta acqua). Preso da un raptus di follia stacco tutti gli spinotti staccabili e comincio a levar via la polvere dai contatti, poi lascio la macchina con il vano motore aperto a prendere aria (fredda...). Dopo qualche ora scendo in garage per chiudere tutto e spinto da non so cosa provo a mettere in moto... sorpresa, la macchina parte subito e non da alcun segnale di anomalie e simili.

Non è possibile, non ci credo... il mio primo pensiero è di fare un giretto di prova. Tutto ok. Il mio secondo pensiero (e non solo) è stato per l'elettrauto e le sue parole "la tua macchina non partirà più".

Ora tutto sembra funzionare correttamente, ma ovviamente non poteva avere un lieto fine. Da un paio di giorni capita che il motore stenti a partire (in realtà parte sempre al secondo o terzo tentativo) e oggi mi ha dato il segnale di ANOMALIA ANTIAVVIAMENTO con spia SERVICE accesa.

So che dovrei andare dall'elettrauto, ma ormai non mi fido. Che faccio? Come si dice nell'alta Baviera ... nun c'a facc cchiù  Ghigno Ghigno Ghigno
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: