Rispondo qui per non aprire un altro post... ieri sera a Napoli è venuto giù l'impossibile e io me lo sono preso fino all'ultima goccia
Tutto andava per il verso giusto fino a quando si sono accese tutte le spie sul cruscotto e non funzionava più nessuno strumento tranne l'indicatore del carburante e i tergicristalli impazziti.
La cosa simpatica è che la macchina andava senza problemi, fari, frecce, tutto ok fino a quando sono finalmente arrivato a casa, metto la macchina in garage e penso "ok, adesso si asciuga al coperto e domani tutto bene"... sti cavoli, non si spegne in nessun modo, tolgo la chiave, chiudo tutto, rientro e rimetto la chiave, provo la spegnimento forzato premendo 5 volte rapidamente il pulsante start, ma niente di niente. Dopo mezz'ora mi ero deciso a staccare la batteria, poi per fortuna mi viene l'idea geniale... ho l'antirapina! Così faccio scattare l'allarme che dopo un pò mi spegne tutto.
Stamattina speranzoso ho riprovato e succede esattamente la stessa cosa, "Anomalia impianto elettrico", tutte le spie fisse e macchina che non vuole saperne di spegnersi.
A parte l'elettrauto che prima di domani non c'è, che possibilità ci sono secondo voi che tutto si risolva aspettando che si asciughi tutto per bene???