BANNER-megane_2_Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
01 Novembre 2024, 05:24:09

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8736
Ultimo utente: Porfido

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224757
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 355
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 84
Totale: 84
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 47 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Alimentazione motore] - anomalie e spie  (Letto 541767 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sevenkidd
Utente non iscritto
« Risposta #115924: 01 Ottobre 2009, 17:31:00 »

quando parlate di "lista" ed "elenco" vi riferite ai lavori che mi hanno fatto e che ho riportato qui? perchè magari è stato fatto qualcosa che io non ho riportato, visto che non intendendomene non mi viene proprio detto tutto quello che è stato fatto! ad ogni modo l'appuntamento l'ho preso con la concessionaria che me l'ha venduta, dunque pochi quazzi, spiego tutto per filo e per segno e vediamo che c'è.

altra grana ma vado in over thread: è possibile che mi entri acqua dal lato passeggero subito sotto il vano porta oggetti verso la console centrale? mi è capitato quando sono andato da un autolavaggio (quello coi rulli) e ho pensato che magari erano troppo potenti i getti. quando facevo le curve sentivo l'acqua muoversi dentro il cofano come se stessi sbattendo a destra e sinistra un acquario...

il problema è che l'ultima volta che ha tempestato mi entrava lo stesso l'acqua (il vano porta oggetti è asciutto, dunque nessuna perdita aria condizionata che passa da lì per rinfrescarlo).

può essere che l'ultima volta che hanno fatto i lavori hanno "aperto" la meggy e si sono dimenticati di ripristinare il tutto come dovevano?

'sta macchina comincia a dare serie seccature, per quanto la uso....

ciao e grazie a tutti!
Pagine: Prev 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 47 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: