sevenkidd
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #115924: 01 Ottobre 2009, 17:31:00 » |
|
quando parlate di "lista" ed "elenco" vi riferite ai lavori che mi hanno fatto e che ho riportato qui? perchè magari è stato fatto qualcosa che io non ho riportato, visto che non intendendomene non mi viene proprio detto tutto quello che è stato fatto! ad ogni modo l'appuntamento l'ho preso con la concessionaria che me l'ha venduta, dunque pochi quazzi, spiego tutto per filo e per segno e vediamo che c'è.
altra grana ma vado in over thread: è possibile che mi entri acqua dal lato passeggero subito sotto il vano porta oggetti verso la console centrale? mi è capitato quando sono andato da un autolavaggio (quello coi rulli) e ho pensato che magari erano troppo potenti i getti. quando facevo le curve sentivo l'acqua muoversi dentro il cofano come se stessi sbattendo a destra e sinistra un acquario...
il problema è che l'ultima volta che ha tempestato mi entrava lo stesso l'acqua (il vano porta oggetti è asciutto, dunque nessuna perdita aria condizionata che passa da lì per rinfrescarlo).
può essere che l'ultima volta che hanno fatto i lavori hanno "aperto" la meggy e si sono dimenticati di ripristinare il tutto come dovevano?
'sta macchina comincia a dare serie seccature, per quanto la uso....
ciao e grazie a tutti!
|