gekorob
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #115836: 01 Ottobre 2009, 08:51:46 » |
|
Grazie a tutti per le vostre opinioni, vi farò senz'altro sapere. L'officina prenota appuntamenti di default, senza nemmeno controllare se la cosa è o non è un problema. L'unico è stato un meccanico che ha detto:"Se c'è una spia deve accendersi...". Del resto sul manuale, seppur ambiguo in alcune sue parti, si riporta che se se la spia non si accende c'è un'anomalia. Ricordo che prima della consegna ufficiale mia moglie era rimasta chiusa dentro dall'interno nonostante non fossero attive le sicure per i bambini (qeulle famose levette sulle portiere). Ma al ritiro della vettura il tasto ha sempre funzionato così: solo blocco dei finestrini e non delle portiere e niente led luminoso.
Speriamo bene perchè ho già trascorso una giornata senza auto (facendomene prestare una), ora ho preteso che in caso di riparazione più lunga di una giornata mi venga assegnata un'auto sostitutiva a spese della renault. E' stata dura ma forse l'ho spuntata (che diamine auto nuova e tutte ste sbattite...).
Ma voi come vi trovate con la grandtour? Sono stato a lungo tentato dalle nuove scenic 7 posti, ma poi su questa mi hanno fatto un prezzo di 4000 eur inferiore e ho optato per prenderla...
A presto grazie mille Roby
|