gekorob
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #115706: 30 Settembre 2009, 12:32:30 » |
|
Ciao a tutti, ho acquistato da 3 settimane una Megane Grandtour SS Extreme 1.5 dCi e a parte 3 difetti già risolti (portiere fuori linea con la carrozzeria, luci targa non funzionanti e tappezzeria passeggero anteriore con tappo in gomma che si staccava sempre) mi rimane un comportamento anomalo (almeno a detta della concessionaria) del pulsante di blocco delle porte e finestrini posteriori.
Il comportamento è il seguente: la spia sul pulsante non si accende in nessuna delle due posizioni, e in poszione di blocco sono i soli finestrini posteriori ad essere bloccati e non anche le portiere.
Io solitamente (sulla macchina vecchia) usavo la levettina posta sulla portiera come sicura per i bambini (per evitare l'apertura dall'interno) quindi il fatto che entrambe le portiere non si blocchino con il tasto non lo ritengo un disagio, ma stando alla concessionaria (che mi ha fissato un appuntamento in officina) ciò risulta essere un comportamento anomalo (di sicuro lo è la spia che nonsi accende).
Qualcuno mi sa dire qualcosa di più? Perchè fare un tasto di blocco di entrambe le portiere posteriori quando sulle medesime c'è la levetta meccanica di sicurezza che può essere comodamente utilizzata (tra l'altro bloccando solo la porta vicino al bambino)?
Grazie mille a tutti, saluti Roby
|