A proposito di auto ke tira a sx:
Nel post precedente avevo scritto ke avevo un problema, poi risolto con il cambio gomme.
Cambiate le gomme, dopo meno di 1000 km ho preso un grosso perno all'anteriore sx (quelli dei dossi artificiali) (@meganecc: altro che kit per la riparazione, in quel caso dovevo mettere un turacciolo da vino
) e ho dovuto mettere una gomma nuova.
Ho chiesto al gommista se era meglio cambiarle entrambe, ma mi ha assicurato ke non era necessario, con 1000 km (fatti in città per di +) non l'avevo nemmeno rodata.
Cambiata la gomma avevo la macchina ke tirava abbastanza a sx! Convergenza e pressione a posto, gioco della meccanica nullo e gommista incredulo ke mi aveva pure consigliato secondo il mio interesse! Ora, fatti un pò di km si è attenuato parecchio e dopo gli 80/90 km/h scompare.
E' solo un'esperienza e con questo voglio dire ke il problema a volte può non essere la vettura.
riguado al kit se uno è sfortunato...ma di solito basta e avanza per riparare
il fatto delle gomme che fanno tirare la macchina da una parte è cosa comune a tutte le auto anche se ai meccanici piace dare la colpa alla meccanica così lavorano di +