Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
01 Luglio 2024, 17:41:10

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8735
Ultimo utente: Dria983

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224689
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 117
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 100
Totale: 100
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Ottimizzazione della centralina  (Letto 21185 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
desert
Utente non iscritto
« Risposta #102238: 16 Giugno 2009, 22:36:17 »

tra l'ltro il mio preparatore mi ha riferito che dalla prova originale fatta 2 anni fa in sicilia la linea e zig zag tipo sismografo indice che l'auto non sia stata legata bene o ke ci fossero dei probblemi al banco prova... lo stesso mi ha riferito ke attualmente sono 150 cv ottenuti, ma con temperatura piu' fredda potrebbero essere di piu' circa 5-6 ...   ke ne dici elkaiser ?  Occhiolino
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Centralina in recovery Elaborazione Motore « 1 2 » Meganoide 24 17423 Ultimo messaggio 19 Aprile 2008, 18:30:27
da gio-z
Montare la Spia ottimizzazione cambio marcia su Megane II RS Il Garage Megane RS « 1 2 3 4 » Jaffy R26-CC 68 40166 Ultimo messaggio 09 Luglio 2010, 19:53:14
da gioF1
Autoradio della casa? Optional e Accessori kyber 1 2128 Ultimo messaggio 27 Novembre 2013, 10:45:58
da Tommy
Motore della GT 205 EDC Motore Megane IV Giulio GT 1 3064 Ultimo messaggio 16 Maggio 2016, 12:25:31
da Gaio