Ledmania
Partners
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 8
|
Mod (Omihalcon): Si continua qui per le luci diurne a LED, buon proseguimento a tutti! ci ao a tutti, non sono andre a, m a bensì federico, promoter unico dell' aziend ad a pochissimo ho aperto il topic convenzione quì sul forum, lo trov ate nell a sezione propost acirc a le diurne ecco il m ateri ale che cerc av ate!!!! metto qu alche foto in modo d a essere più chi aro possibile l a l amp adin a in questione è quest ae quì potete vedere l a enorme qu antità di luce che fà!!! d a not are l a lente posizion at a anteriormente per all arg are meglio il f ascio luminososo! le foto sono st ate sc att ate su versione w21w, m a in r altà c ambi a solo l'innesto, per il resto sono identiche nel funzion amento. ovvi amente servono le resistenze per eludere il cdb e poi con l a convenzione potete risprmi are qu alcosin a rispetto al prezzo pieno
|
|
« Ultima modifica: 07 Luglio 2012, 13:38:49 da Omihalcon »
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
Buongiorno Federico non è che h ai un a foto dell a l amp adin a mont at a, e m ag ari su un a Meg ane vorrei vedere che effetto f a acces a di giorno, acces a di notte, e spent asono un pò peso lo sò.. m a prim a di acquist arle volevo avere più inform azioni possibili
|
|
|
Gu ard a l a Mi a Meg ane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Meg ane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System G ar anzi a Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equip aggi amento all arme Antifurto Origin ale Ren ault Interf acci a e Retroc amer a C arvision Illumin azione Intern a --> LedIllumin azione Estern a --> LedCerchi Alutec Sh ark 7,5x17" Offset(Et)38 Illumin azione Intern a Bi anco/Blu
|
|
|
natalialessio
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
Queste r ag azzi sono le nuove DLR di Ledm ani a che io ho mont ato sull a mi a meg ane...quell a di sx è l a 2vecchi a" 42 led,quell a di dx e l a nuov a lenticol are.... Post Unito: [time]Fri Jul 6 13:47:05 2012[/time]
Vi g ar antisco che sono molto luminose di giorno, a mio avviso leggermente di più delle alogene tr adizion ali mont ate di serie.... Post Unito: [time]Fri Jul 6 13:56:34 2012[/time] Ah...io le ho mont ate senz a resistenze e funzion ano perfett amente,non sf arf all ano e non c'è nessun errore al computer di bordo... anch eperchè se non sb aglio l ameg ane non h a l a segn al azione di " av ari a luci"....
|
|
« Ultima modifica: 06 Luglio 2012, 15:59:34 da matty »
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
Mod. corretto il link
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
|
perchè mi sembrano sul Verde??
effetto ottico??
a luce spenta si intravede il giallo del led?
|
|
|
Gu ard a l a Mi a Meg ane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Meg ane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System G ar anzi a Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equip aggi amento all arme Antifurto Origin ale Ren ault Interf acci a e Retroc amer a C arvision Illumin azione Intern a --> LedIllumin azione Estern a --> LedCerchi Alutec Sh ark 7,5x17" Offset(Et)38 Illumin azione Intern a Bi anco/Blu
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
perchè mi sembrano sul Verde??
effetto ottico??
a luce spenta si intravede il giallo del led?
anche a me sembr ano gi alle... sicur amente si vede il gi allo dei led d a spenti
|
|
|
|
|
|
natalialessio
Utente normale
Scollegato
|
Si sembrano verdi x via della foto fatta con il cel...ma sono bianche 5000k....e da lontano sono bianchissime e luminosissime....ovviamente non sono quel bianco ghiaccio 6000k ma a me piacciono così perchè le 6000 da lontano fanno la parabola blu e non voglio dare nell'occhio alle FDO....per me sono perfette come le 5000k classiche...
Post Unito: 06 Luglio 2012, 17:48:37 da spenti la parabola gialla è visibile solo se ci vai davanti a guardarle...da lontano assolutamente no....
|
|
« Ultima modifica: 06 Luglio 2012, 17:48:37 da natalialessio »
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
|
Si sembrano verdi x via della foto fatta con il cel...ma sono bianche 5000k....e da lontano sono bianchissime e luminosissime....ovviamente non sono quel bianco ghiaccio 6000k ma a me piacciono così perchè le 6000 da lontano fanno la parabola blu e non voglio dare nell'occhio alle FDO....per me sono perfette come le 5000k classiche...
Post Unito: 06 Luglio 2012, 17:48:37 da spenti la parabola gialla è visibile solo se ci vai davanti a guardarle...da lontano assolutamente no....
Ok "th anks" d a qu anto le h ai su? sono un buon prodotto? servono o non servono eventu ali resistenze? per il colore ottimo che si ano 5000k, già le 5500 e le 6000 sono troppo e d anno f astidio!! scus ami tutte ste dom ande
|
|
|
|
|
|
natalialessio
Utente normale
Scollegato
|
Tranquillo....io è circa un mese che le ho su e non ho nessun tipo di problema...perfette!
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
potreste gentilmente postarne il link? grazie
|
|
|
|
|
|
antonylost
Utente non iscritto
|
Io ho fatto richiesta di informazioni a ledmania per montare dei fari diurni a led. Mi hanno proposto queste lampade a 6w (penso che siano quelle di cui state parlando) il prezzo è 28 l'una. Mi sembrano buone. Volevo chiedervi se c'è bisogno di montare delle centraline oppure basta ovvitarle al posto delle alogene. Grazie e buon tutto.
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Io ho fatto richiesta di informazioni a ledmania per montare dei fari diurni a led. Mi hanno proposto queste lampade a 6w (penso che siano quelle di cui state parlando) il prezzo è 28 l'una. Mi sembrano buone. Volevo chiedervi se c'è bisogno di montare delle centraline oppure basta ovvitarle al posto delle alogene. Grazie e buon tutto.
b ast a sostituirle alle origin ale alogene non vi è nessun check luci sull a Meg ane III, quindi nessun a resistenz a necess ari a
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
natalialessio
Utente normale
Scollegato
|
Confermo tutto.......
|
|
|
|
|
|
antonylost
Utente non iscritto
|
Sicuri che non servono le resistenze? Federico ed Andrea di Ledmania dicono che potrebbero servire. La mia è una gtline del 2011 1400 turbo.
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
b ast a sostituirle alle origin ale alogene non vi è nessun check luci sull a Meg ane III, quindi nessun a resistenz a necess ari aecco io ti quoterei, però quelle che ho compr ato io sono esclusive per meg 3 ed h anno il c anbus. m artedi l ascio l a mi a meg in officin a per c ambi are l'ennesim a cernier a port a sx e mi dir anno come le l amp adine v anno mont ate e qu ali fili us are. ho un a p aur a forte sul f are c ass ate con l'elettronic a dell' auto...
|
|
|
|
|
|
antonylost
Utente non iscritto
|
Le sto x acquistare, ma è difficile smontare le vecchie e montare quelle a led? Io sono un pivello in questo campo!
|
|
|
|
|
|
doghy76
Utente non iscritto
|
Buongiorno Federico non è che h ai un a foto dell a l amp adin a mont at a, e m ag ari su un a Meg ane vorrei vedere che effetto f a acces a di giorno, acces a di notte, e spent asono un pò peso lo sò.. m a prim a di acquist arle volevo avere più inform azioni possibili Ci ao, io ho mont ato sull a mi a gt line le stesse l amp ade anche se le ho compr ate d a xsenovision e ho not ato per puro c aso che quell a sinistr a h a cominci ato a l ampeggi are (not a, solo quell a sinistr a) dopo aver spento e ri acceso le diurne h a smesso di l ampeggi are m a poi non avendo più us ato l a m acchin a non ho più potuto vedere se il problem a esiste ancor a. Sul computer di bordo nessun tipo di mess aggio di errore. S ai per c aso a cos a potrebbe essere dovuto il problem a? B A15S (P21W) Led 11W - CREE Lenticol are - Res a 45W - Bi anco Lun are ( http://www.xenovision.it/led-xenon/ba15s-p21w-led-11w-cree-lenticolare-resa-45w
|
|
« Ultima modifica: 15 Luglio 2012, 16:10:27 da matty »
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
allor a si puo s apere precis amente prezzo e link per prendere le l amp ade al primo post? Sono uffici almente in vendit a? Ciao, io ho montato sulla mia gt line le stesse lampade anche se le ho comprate da xsenovision e ho notato per puro caso che quella sinistra ha cominciato a lampeggiare (nota, solo quella sinistra) dopo aver spento e riacceso le diurne ha smesso di lampeggiare ma poi non avendo più usato la macchina non ho più potuto vedere se il problema esiste ancora. Sul computer di bordo nessun tipo di messaggio di errore. Sai per caso a cosa potrebbe essere dovuto il problema?
gu ard a secondo l a mi a esperienz a, l a l amp ad a sinistr a d a di questi problemi se le l amp ade non sono ad atte. A t anti se h anno d ato problemi le l amp ade (indifferentemente d al tipo e modello) h anno cominci ato d all a sinistr a (come le mie Ledm ani a a 78 led che or a st anno nell a retrom arci a). Quindi secondo me devi c ambi are l amp ade....comunque senti pure altri p areri
|
|
|
se vuoi vedere l a mi a clicc a quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Mod.topic uniti
|
|
|
|
|
|
natalialessio
Utente normale
Scollegato
|
Io ho montato quelle di Ledmania da più di un mese e non danno nessun problema....sono semplicemente PERFETTE!! Non serve nessuna resistenza... Per montarle è facilissimo: 1)togli le 2 viti che fermano il faro al telaio 2)togli il fermo metallico verticale (lo vedi è l'unico pezzo cromato) 3)sfili leggermente il faro 4)togli il cappiccino di gomma 5)ruoti il porta lampada e la sfili.....
1 minuti di lavoro per i più esperti...5 minuti al max per i "novellini".....
|
|
|
|
|
|
|
|