Titolo: Intense schermo bloccato. Inserito da: Graziano - 24 Luglio 2016, 17:04:26 Ciao a tutti, ho controllato in vari post ma non trovo un problema analogo al mio.
Sono andato in vacanza con la mia nuova megane e l'ho trovata eccezionale sotto tutti i punti di vista (silenziosa, comoda e confortevole). Ho apprezzato molto il navigatore chiaro e semplice in tutti i suoi aspetti. Il problemino si è presentato alla partenza per fare ritorno a casa: mi siedo, schiaccio l'avvio, tutto regolare tranne lo schermo. Al centro è nero..... sono sparite tutte le impostazioni che avevo messo sulle 4 home Page. Il navigatore l ho potuto usare perché ho utilizzato il comando vocale che mi ha fatto ricomparire la schermata consentendomi di utilizzarlo normalmente (infatti credevo fosse tornato tutto a posto), ma all'arrivo ho controllato ma nulla da fare. Avete presente quando fate scorrere le schermate tra loro? Ebbene è come se si fosse bloccato sulla seconda schermata (compare in evidenza il secondo trattino in alto a sinistra). La radio funziona, il navigatore pure, il multisense anche.... ho provato a togliere il fusibile e rimetterlo...... Nulla. La dovrò portare in officina (e queste mi fa girare le scatole) ma sono convinto si tratti di una stupidata quindi se qualcuno è in grado di darmi una risposta sarei grato. Grazie :renault: Titolo: Re: Intense schermo bloccato. Inserito da: maxix73 - 24 Luglio 2016, 17:11:42 se è ancora bloccato tieni premuto il tasto di accensione spegnimento dell r link 2 per circa 10 secondi. poi attendi un paio di minuti e dovrebbe tornare come prima. ;)
a me si è bloccato un paio di volte però non funzionava piu volume,navigatore ma solo multisense. dovrebbe funzionare anche a te! Titolo: Re: Intense schermo bloccato. Inserito da: Graziano - 24 Luglio 2016, 17:34:25 :super: GRAZIE MILLE!!!!! Fatto e sistemato! P.S. mia moglie ringrazia così non le rompo più le palle :sogghigno:
Titolo: Re: Intense schermo bloccato. Inserito da: maxix73 - 24 Luglio 2016, 17:54:06 mi sono promesso che se si inceppa la terza volta vado in concessionaria però ho notato che il problema si è sempre presentato durante aggiornamenti software o mappe!
bene! :super: |